Servizio di CAF in remoto

Dallo scorso anno abbiamo attivato un SERVIZIO DI GESTIONE IN REMOTO al quale potrà aderire chi già operava in remoto (se non sceglie di recarsi ad un CAF) e/o chi abbia comunque una dichiarazione dei redditi nel complesso semplice.TUTTA la documentazione infatti va fornita in copia ben leggibile. Essa potrà essere consegnata ai nostri referenti per il successivo inoltro e compilazione da parte del CAF. Da quel momento in poi ogni contatto avverrà direttamente tra CAF REMOTO e utenti. Una volta compilato, il 730 verrà trasmesso a mezzo posta elettronica ai colleghi per la verifica e la sottoscrizione.

CHI DECIDE DI FRUIRE DEL SERVIZIO “IN REMOTO”
ENTRO IL 30 APRILE 2021
deve INVIARE VIA MAIL a uilca@uilcaserviziveneto.it e p.c. ad alba.nordest2016@gmail.com
1. la DELEGA compilata e firmata su entrambe le pagine (2 firme totali) barrando “conferisce delega”
2. copia di un DOCUMENTO di identità VALIDO (carta d’identità, patente o passaporto) leggibile e fronte-retro.
Per tutti coloro che per la prima volta utilizzano il questo servizio è OBBLIGATORIO allegare anche copia del 730-Unico /2020 redditi 2019, l’ultimo fatto.

Nella sezione “SERVIZI” del sito è disponibile la delega EDITABILE – da utilizzarsi solamente per il servizio in REMOTO – segnalando che va inviata una per ogni dichiarante (anche per il coniuge in caso di dichiarazione congiunta). Il riquadro “in qualità di rappresentante/tutore di…” dovrà essere compilato ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui si debba elaborare un modello 730 per persone con tutore, amministratore di sostegno o rappresentante legale. NON VA SCRITTO QUI il figlio fiscalmente a carico.

Informativa sui Cookie

A.L.B.A. Nordest - Associazione Lavoratori Bancari e Assicurativi del Nordest - C.F. 90141670324